Le due Sicilie è in ogni occasione una nuova scoperta
Le due Sicilie non è semplicemente un gusto di panettone, ma è una vera e propria magia di ingredienti ricercati e selezionati per rendere unico il nostro lievitato delle grandi occasioni.
Abbiamo scoperto che il Limone femminiello di Sorrento è unico per il suo profumo morbido e deciso, le arance Navel della Calabria sono ta le migliori per essere candite, lo stesso mandarino tardivo di Ciaculli ha un “caratterino” niente male, anzi, è quel tocco in più che ci differenzia dagli altri “Classici” senza sminuire le Pizzute d’Avola.
Ora vi dirò di più: in questi anni siamo stati in continua ricerca di prodotti e processi che potessero migliorare sempre il nostro lievitato, tanto da scegliere i coltivatori migliori di Albicocche “Pellecchielle” del Vesuvio e delle ciliegie bianche di Castello per poterci far dare i frutti nelle loro maturazioni migliori, per poi essere sapientemente candite in modo lento e non aggressivo.
Quindi da quest’anno Le Due Sicilie sarà non solo classico, ma: Pellecchielle e Mandorla, Ciliegie di Castello e cioccolato al latte.