Una Scoperta Continua

Le due Sicilie è in ogni occasione una nuova scoperta

Le due Sicilie non è semplicemente un gusto di panettone, ma è una vera e propria magia di ingredienti ricercati e selezionati per rendere unico il nostro lievitato delle grandi occasioni.

Abbiamo scoperto che il Limone femminiello di Sorrento è unico per il suo profumo morbido e deciso, le arance Navel della Calabria sono ta le migliori per essere candite, lo stesso mandarino tardivo di Ciaculli ha un “caratterino” niente male, anzi, è quel tocco in più che ci differenzia dagli altri “Classici” senza sminuire le Pizzute d’Avola.

Ora vi dirò di più: in questi anni siamo stati in continua ricerca di prodotti e processi che potessero migliorare sempre il nostro lievitato, tanto da scegliere i coltivatori migliori di Albicocche “Pellecchielle” del Vesuvio e delle ciliegie bianche di Castello per poterci far dare i frutti nelle loro maturazioni migliori, per poi essere sapientemente candite in modo lento e non aggressivo.

Quindi da quest’anno Le Due Sicilie sarà non solo classico, ma: Pellecchielle e Mandorla, Ciliegie di Castello e cioccolato al latte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...