Grazie

Credo sia doveroso, nonché un piacere, ringraziare alcune persone per la nascita de “ le due Sicilie”.

Innanzitutto ringrazio la mia famiglia, in particolare modo, mamma e papà per aver creduto per primi, insieme a me, al successo che questa nuova sfida, avrebbe portato. Sono certo che senza la loro vicinanza, il loro affetto e totale sostegno, nulla di tutto ciò poteva realizzarsi.

La mia riconoscenza va anche a tutti i collaboratori che anche se con semplici gesti, hanno dato il loro e aiuto e contributo.

In particolare modo ringrazio Gennaro Fierro che con forza, determinazione e passione, ha lavorato a stretto braccio con me. Fornendo non solo aiuto fisico e competenze tecniche, ma anche un sostegno morale, specie nei momenti meno incoraggianti.

La considerazione che ho di lui, va oltre l’aspetto professionale, tanto da nutrire stima e affetto incommensurabili.

Grazie di vero cuore anche a Ciro Orlandini che con la sua eccellente tecnica, è riuscito a dare in uno scatto, anima al nostro simbolo, catturando il Palazzo Reale nella sua più totale bellezza.

Non posso esimermi dal ringraziare anche “Emanuela Di Martino” che con la sua bravura, ha dato una vena artistica al nostro marchio di artigianalità e qualità rendendolo una vera opera d’arte.

Infine permettetemi di ringraziare tutti voi, che scegliendo “ Le Due Sicilie” per imbandire le vostre tavole nel giorno più bello del anno, mi date gioia e fiducia per ricercare sempre più la perfezione nel mio lavoro.

Buon natale a tutti

Con affetto

Antonio Cascone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...